Io sono pronta a scommettere che per la maggior parte di loro l'elemento meno appetibile da realizzare resti sempre la busta.
Un po' perchè il meglio dell'energia creativa viene profusa nella produzione del biglietto e un po' perchè -lo sappiamo tutti!- il tempo è tiranno e non sempre ne abbiamo a sufficienza per corredare di una busta coordinata la card che abbiamo realizzato all'ultimo minuto per il compleanno di un'amica o per il matrimonio di una collega.
E va a finire che il nostro sudato progetto viene consegnato così com'è, senza incartarlo, o -peggio!- viene mortificato chiudendolo in una busta commerciale bianca che più-anonima-di-così-non-si-potrebbe!
Non disperate, amiche frettolose e superimpegnate, perchè il simpatico biglietto d'auguri che vi mostro oggi risolve i nostri problemi, infatti richiudendosi diventa....la busta di sè stesso e faremo bella figura in metà tempo! ;-)
Ecco quello che ho realizzato io per gli auguri ad un neo-laureato, lo vedete prima chiuso e poi parzialmente aperto:
Ecco come si mostra quando è aperto del tutto:
Ed infine i particolari: le tags (dove va scritto il nome del "dottore") e il simpatico timbro acquarellato:
Come si realizza il biglietto? Io ho seguito il video-tutorial sottostante, ma se cercate su Youtube ne troverete molti altri similari.
Ah, quasi dimenticavo: tutti i materiali impiegati mi sono stati forniti, come sempre, da Think Pastel ;-)