21/04/13

Pop up fioriti

Sono la moda del momento: biglietti che aprendosi fanno emergere un mazzo di fiori colorati. In Rete ne troverete vari esempi: è come se le crafters di tutto il mondo si fossero passate parola per collaborare fra loro a realizzare un virtuale giardino di carta colorata!

Qualche tempo fa vi avevo già segnalato un tutorial per realizzare questi biglietti di auguri e girovagando su Internet ne incontrerete molti altri.
Ecco, ad esempio, le varie interpretazioni di questo modello che ho trovato nel blog Extreme Cards:



Anche se l'aspetto di ciascuna card è diverso, la struttura di base è sempre la stessa e la realizzazione è molto più semplice di quanto non sembri.
Non ne siete convinti? Sono pronta a dimostrarvelo: il prossimo 4 Maggio terrò un corso sull'argomento presso Think Pastel, il negozio di Scrapbooking e Card Making di Rho (MI) e vi rimando a loro per informazioni ed iscrizioni.
Realizzeremo pop up fioriti di vari colori e formati, pronti da regalare per la successiva Festa della Mamma o da tenere in serbo per il compleanno di una persona cara. Ecco il video di esempio:



Mi piacerebbe pensare che possiate partecipare tutti voi che seguite la mia Guida...ma poichè i posti disponibili sono limitati so che potrò vedere solo quelli che saranno rapidi a prenotare! ;-)