12/06/11

Una tecnica davvero...brillante!

Nastro adesivo e glitters, ovvero l'unione fa...la card scintillante. Scopriamo come nel video di questa settimana che ha per protagonista (è proprio il caso di dirlo) la simpatica Tresa Black

Materiali semplici e facilmente reperibili in cartoleria, come cartoncino, nastro adesivo e glitters, possono essere combinati insieme per realizzare biglietti di auguri scintillanti, come la card che ci mostra nel video Tresa Black, donna dai molteplici interessi fra i quali ci devono essere senza dubbio la recitazione e la regia cinematografica, visto che dovremo assistere ad un suo show personale e ad una sigla lunghissima prima di giungere al tutorial vero e proprio!
In fondo però è simpatica e possiamo perdonarle la sindrome da riflettori perché le idee che ci propone sono carine e facilmente realizzabili:







Questa tecnica si presta sicuramente molto alle decorazioni natalizie ma lo scintillio e la luminosità dei glitters possono essere sfruttate in molte altre occasioni, non siete d'accordo? E allora cosa aspettiamo per provarci anche noi?!